Il teorema della stupidità su internet

Dato idiota1 appartenente all’insieme IDIOTI,  idiota1   gode della proprietà di “scrivere idiozie sui social network”, esistono quindi n elementi appartenenti all’insieme IDIOTI, che approveranno e commenteranno in maniera positiva gli elementi “idiozie” prodotti da idiota1 . Si sommeranno quindi idiota2 idiota3 idiotan  fino ad arrivare ad un numero p di idiozie prodotte a causa di idiota1 .

Dato persona_intelligente1 appartenente all’insieme ILLUMINATI, persona_intelligente1 gode della proprietà “ignora i social network”. Esiste, però, un numero k di elementi appartenenti all’insieme ILLUMINATI, che non gode della precedente proprietà. Gli elementi persona_intelligentek  commenteranno in maniera negative le “idiozie” prodotte da idiota1 ma, essendo persona_intelligentek  < idiotan  Il risultato sarà un numero n-k di idiozie esistente in internet che andrà ad aumentare gli elementi dell’insieme IDIOTI, e che, contemporaneamente, andrà a diminuire gli elementi persona_intelligentek . Quindi |IDIOTI|>|ILLUMINATI| per ogni  idiota1  che gode della proprietà “scrivere idiozie sui social network”. Il risultato finale sarà un numero crescente di idiozie poiché idiota1  farà aumentare il numero di elementi idiotan  mentre persona_intelligentek  lascerà invariato il numero di elementi dell’insieme ILLUMINATI.

Postilla: per ogni persona_intelligenteh  che scrive cose sensate sui social network esistono idiotan+h  elementi che scriveranno idiozie.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...