La storia di Capitan testa di C e di Persona Poco Interessante

Se cercavate una storia qualunquista, l’avete trovata.

Vediamo ora la storia di due persone: la prima, quella più importante, è Capitan Testa di C,

l’altra è Persona Poco Interessante,

che in effetti non è molto interessante.

Capitan Testa di C è una persona che ha conoscenze in alto, molto in alto, di Persona Poco Interessante invece non glie ne frega niente a nessuno.

Il padre di Capitan Testa di C conosceva bene il preside della scuola in cui è stato istruito il figlio, pertanto è riuscito a farlo diplomare con il massimo dei voti senza che il ragazzo aprisse mai un libro; Persona Poco Interessante, invece, ha studiato ed è uscito con un punteggio normale, e questo difatti è poco interessante.

Ora Capitan Testa di C sta cercando lavoro, c’è un concorso per un posto molto importante e prestigioso che gli interessa, anche Persona Poco Interessante vuole partecipare al concorso, lui però per iscriversi ha dovuto pagare una marca da bollo, non come Capitan Testa di C che conosce persone in alto e non ne ha bisogno. In effetti Capitan Testa di C non ha bisogno nemmeno di rispondere alle domande poste all’esame del concorso, ci penseranno di nascosto le persone altolocate di sua conoscenza a farlo per lui; Persona Poco Interessante invece deve studiare bene perché dovrà rispondere da solo. Pochi giorni dopo escono i risultati: Capitan Testa di C ha ottenuto il massimo dei voti, pure Persona Poco Interessante ha realizzato il massimo punteggio, ma di lui non glie ne frega niente a nessuno, pertanto torna a casa senza lavoro, quel concorso prevedeva una sola assunzione e, se non sei Capitan Testa di C, non hai speranze.

Sono passati diversi anni da quando Capitan Testa di C è stato assunto per quel lavoro molto importante, ora anche lui è un pezzo grosso, è una persona realizzata, nel tempo libero fa l’imprenditore, ha fondato un’agenzia assicurativa, il sindaco della provincia è stato eletto grazie a lui e quindi gli concede permessi e condoni quando gli pare, mentre Persona Poco Interessante lavora in un fast food mentre studia per diventare avvocato, e in effetti questo è poco interessante.

Capitan Testa di C può permettersi di parcheggiare in doppia fila nel parcheggio riservato ai diversamente abili, perché lui ha le conoscenze giuste, e nessuno gli farà mai la multa, cosa che invece non succede a Persona Poco Interessante, perché, nelle strisce bianche dove ha parcheggiato, lo hanno multano per non aver sistemato il disco orario ben in vista, e, come volevasi dimostrare, rimane sempre una persona poco interessante.

Capitan Testa di C può avere tutte le donne che vuole, gli basta solo pagarle con i soldi destinati a regione e provincia e quelli che risparmia non pagando le tasse, tanto quel denaro non verrebbe usato nella giusta maniera, mentre Persona Poco Interessante si è innamorato di una sola donna e la vorrebbe sposare, ovviamente non è molto interessante.

Capitan Testa di C si è comprato una macchina sportiva di enorme cilindrata, grazie ai soldi che il suo paese ha richiesto per calamità naturale dopo la pioggia di meteoriti, invece Persona Poco Interessante si era comprato una piccolissima auto ecologica, successivamente schiacciata da un meteorite; purtroppo l’assicurazione, stipulata nell’agenzia assicurativa di Capitan Testa di C, non copriva danni derivanti da meteoriti, e non ci sono fondi per ripagargliela, ma a nessuno importa niente visto che Capitan Testa di C ha organizzato una festa nela sua reggia.

Persona Poco Interessante si è laureato e sta per recarsi per la sua prima volta al suo studio, ha faticato tanto come tutte le Persone Poco Interessanti, per ottenere uno studio tutto suo, ma finalmente ecco che rivediamo Capitan Testa di C sfrecciare col suo bolide in compagnia di due belle donne, mentre guida spericolato e completamente ubriaco, talmente ubriaco che investe Persona Poco Interessante, ma Capitan Testa Di C è un ganzo, di questo incidente non si preoccupa, tanto la vittima era una Persona Poco Interessante, il mondo può fare a meno di lui e anche se, ammesso che sia ancora vivo, dovesse sporgere denuncia, Capitan Testa di C, in tribunale, avrebbe con sé la super forza di tanti falsi testimoni che lo scagionerebbero, e vissero tutti felici e contenti. Tranne Persona Poco Interessante.

Ah già Persona Poco Interessante poteva salvarsi se l’avessero soccorso per tempo, purtroppo le ambulanze non avevano benzina, mentre il bolide di Capitan Testa di C ha sempre il pieno, ovviamente Persona Poco Interessante ha agonizzato per ore prima di liberarci dalla sua inutile esistenza, ma tutto ciò è veramente poco interssante.

Grazie Capitan Testa Di C, il mondo ha veramente bisogno di te.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Storie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...